Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: Rif.: The sims e lento si blocca

Effettivamente, per chi gioca su console i passi da poter usare sono la classica, ma spesso efficace pulizia della cache, e nel caso della Play Station, il ripristino delle licenze

Nel caso di /trucchi cheat attive, anche se non dovrebbero impattare il gioco, provare a disattivarli, pulire la cache, e poi riattivarli potrebbe risolvere eventuali problemi 🤔. 



5 Replies

  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

    Queste cose le ho fatte tipo 200 volte 

  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

    Sempre i soliti consigli ma nessuno a mai parlato del fatto che anche avere troppi sim in unità famigliari che non usi in gioco con pure le storie di quartiere attive dove possono pure addottare figli e animali e così duplicarsi senza saperlo possono creare rallentamenti...oppure avere troppi lotti  scaricati dalla galleria ...questo l ho imparato da sola grazie. Infatti mi va più fluido anche se i sim bloccati non so se si sbloccano così ma ora sto cancellando quasi tutti i lotti del gioco base che sono pure orrendi vuoti senza senso ... cancello anche la metà delle famiglie, disattivando nelle storie di quartiere addotta e partorisci.  Poi vedremo come va 

  • Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    3 years ago

    @Ale9410mSon contento di sapere che la situazione sia migliorata! Grazie per aver condiviso la soluzione che ha fatto al caso tuo.

    Ora che ci penso, in effetti è tra le cose che ho ritoccato senza pensarci anche io per quei problemi in cui mi sono imbattuto di recente e di cui ho parlato nell'altra discussione.

    Probabilmente conviene in generale evitare di attivare le storie di quartiere (adotta e partorisci in particolare) e favorire il moltiplicarsi dei sims nella partita in modo indiscriminato, ma forse si può mitigare la situazione impostando una durata della vita breve per i sims. 

  • Ale9410m's avatar
    Ale9410m
    Rising Hotshot
    3 years ago

    Dopo aver fatto quello che ho fatto va molto meglio non va più a scatti. Per quanto riguarda i sims bloccati ho scoperto che era dovuto al fatto che avevo le galline che si erano bloccate in mezzo al giardino tra i cespugli e non li vedevo e siccome stavano per morire di vecchiaia il mietitore che come sempre anche quello si blocca  ( solo a sulani per via del mare mi succede sempre si vede non sa muoversi nell'acqua ) erano bloccati tutti quanti anche i miei sim....una volta spostate le galline è tornano tutto normale.  La seconda volta ho dovuto invece spostare il mietitore perché si era bloccato solo lui . E per spostarlo nel acqua ho dovuto spingerlo con i materassini in modalità costruisci fino a farlo arrivare a riva.  

  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

    Accettiamo la risposta data, per maggiore visibilità della stessa all'interno dei Forum.

    In caso di bisogno, siamo naturalmente sempre a disposizione!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 50 minutes ago