MikyMe37 years agoRe: The Sims 4 aggiornamento legacy - "Initialization error at start up"@Piassu stanno lavorando a una pach di aggiornamento ma ci vorrà tempo
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,944 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago3,944 Posts
Recent DiscussionsBUG TOTALE E' da un paio di settimane che il gioco mi da problemi, mi fa solo creare i personaggi ma non posso giocarci, quando provo a giocare coi sim non me lo fa fare, mi dice che devo riavviare il gioco, il...espansione scomparsa ciao a tutti . io avevo comprato 3 espansione su electronic arts. cio giocato , ma adesso non risultano da nessuna parte. perche ? cosa posso fare ? l'espansioni sono: vita nel ranch arredi da s...Non funziona il ballo studentesco, evento tartarughe... Buonasera a tutti! Purtroppo devo segnalare alcuni errori. Non mi esce più l'evento ballo studentesco e l'unica interazione che posso fare con i miei sims adolescenti è "studia per l'esame". L'evento...The sims 4 Impossibile avviare il gioco Salve a tutti è da 4 giorni, esattamente dopo l'ultimo aggiornamento, che non riesco più ad avviare il gioco. Ogni volta che ci provo mi compaiano queste due scritte....ho già provato ad riavviare EA...Stili di vita. Ciao a tutti, Ho riscontrato questo problema: negli stili di vita il menù di selezione degli stessi appare in bianco, come dalla foto in allegato, si possono selezionare comunque, ho riparato il gi...