Forum Discussion
7 Replies
- EA_Rigel12 months ago
Community Manager
Ciao @giulietta23!
Prova i passaggi suggeriti nella mia risposta in questo thread, e vedi se anche per te la situazione si sblocchi!
Facci pure sapere come si evolva la situazione!
grazie per il suggerimento...ho solo timore a condividere tutti i dati e le informazioni che risiedono sul mio computer...
non c'è una soluzione alternativa prima di fare questa scelta?
grazie mille 🙂
ho provato, nonostante il timore di condividere tutto....NON FUNZIONAAAAA :'(
uffi ☹️
cosa posso fare?
@EA_Rigel salvami tu 🙂
- EA_Rigel12 months ago
Community Manager
Per sicurezza, sono questi i passaggi chei hai provato, vero?
- Vai alle Impostazioni di sistema(menù Apple > Impostazioni di sistema) > Privacy & Sicurezza > Accesso completo al disco.
- Clicca la spunta vicino all'EA App e al tuo gioco The Sims per attivare l'accesso completo. Se l'apop è aperta ti chiederà di chiuderla e riaprirla.
- Adesso dovresti poter fare il download del gioco e/o dei DLC.
Inoltre, le informazioni che temi di condividere sono queste?
Giochi su PC o su Mac:
Se Windows, quale versione di Windows stai usando (clicca qui per vederlo):
Se Mac, quale versione di macOS stai usando (clicca qui per vederlo):
Quando il problema è avvenuto la prima volta (data/ora):
Quando avviene questo errore (lanciando l'EA app, quando lanci un gioco via EA app, Steam, Epic, o durante la partita?):
Che versione dell'EA app hai al momento (clicca qui per controllare):
Attenzione: non riesci ad aprire l'EA app e quindi a controllare quanto chiesto sopra?Nessun problema.
Condividi per favore l' EA app Error Reporter ID in questo thread:
Condividi per favore i più recenti accessi all'EA app e allegali al tuo post (controlla qui come farlo):
- Vai alle Impostazioni di sistema(menù Apple > Impostazioni di sistema) > Privacy & Sicurezza > Accesso completo al disco.
- @EA_Rigel corretto, ho seguito queste istruzioni alla lettera...ma nulla, il problema persiste....
quello che ho paura a condividere è tutto il contenuto del mio MAC, mi dice che attivando quella spunta consento l'accesso a mail, messaggi, app, foto ecc...
comunque l'ho attivata ma nulla...non è cambiato niente, il problema persiste.
potrebbe essere il sistema operativo Mac OS Sonoma?
grazie mille intanto - @EA_Rigel preciso che non ho problemi di download di the sims 4 o delle espansioni, ho problemi solo quando provo ad avviare il gioco
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 23 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago