Forum Discussion
7 Replies
ciao ho avuto anche io questo problema,ho scaricato la legacy edition e ora quando cerco di aprire il gioco mi da errore, non so davvero che fare!
se possono essere utili:
(MacBook Pro 13 inch late 2011 versione 10.13.6processore 2.4 ghz core i5
scheda grafica intel hd graphics 3000 384 MB)
- @EA_Dante e se ho scaricato legacy per sbaglio e voglio toglierlo come faccio??
- @Niky00788 Anch'io ho questo stesso problema!
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
@R0safata0scura Non ti preoccupare, se hai entrambe le versioni sul tuo computer, The Sims 4 Legacy Edition si eseguirà solo se il tuo sistema lo richiede. Se vuoi comunque rimuovere The Sims 4 Legacy Edition, ti basta disinstallare The Sims 4 e installarlo nuovamente, assicurandoti questa volta di NON installare anche l'edizione Legacy.
- EA_Dante6 years ago
EA Staff (Retired)
@Niky00788 Se l'errore che ti dà è "Unable to start: Initialization error at start up" si tratta di un problema noto su cui già stiamo lavorando. C'è già una discussione al riguardo che ti invito a seguire: https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/The-Sims-4-aggiornamento-legacy-quot-Initialization-error-at/m-p/8453434 Ciao, io ho installato la versione legacy ma dato che il mio pc (Asus Windows 10) lo supportava anche senza lo disinstallato, solo che quando accedo a The Sims dopo la schermata iniziale mi si riduce la finestra e diventa tutto bianco questo problema lo faceva anche prima che avevo fatto l'aggiornamento con legacy. come posso fare per risolvere questo problema?
Scusi, io non riesco a trovare ‘contenuti extra’ dove si trova? Grazie
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago
- 3 days ago