Forum Discussion
Ti ringrazio ma non esce nulla schiaccio amichevole le ho aperte tutte le interazioni ma non esce, non sono ne vampiro ne sirena ne altro sono umana, inoltre ho visto su youtube varie persone che entrano cercano il saggio si presentano e già esce l'interazione, quindi mi fa strano a me non appaia. Per quanto riguarda il bug degli animali c'è tutto il mondo ch eimpazzisce per questa cosa solo un youtuber ha trovato il modo di leiminarli ma devi fare tnate di quelle cose assurde che ti passa la voglia, aggiungere famiglie, smistare famiglie cc quindi mi chiedevo se EA potesse risolvere quetso bug, tra l'altro già veniamo da bug da 3 mesi dove i sims piu innamorati e anime gemelle si picchiano e litigano senza motivo...sta diventando un trauma giocarci :) e si che doveva essere un riempitivo rilassante per me
Ciao elisabettabio domanda: il tuo sim è un mago? Se non lo è, la categoria "Magia" è normale che non compaia. Puoi solo trovare "chiedi come usare la magia" tra le scelte delle interazioni amichevoli.
Il bug degli animali nell'inventario è un problema noto e molto fastidioso che, a quanto pare, non sono ancora riusciti a risolvere. I rimedi per aggirarlo non sono molti, penso tu abbia trovato uno di quei modi. L'altro che posso provare a consigliarti è caricare la tua famiglia in libreria (creandone così una copia). Questo dovrebbe resettare l'inventario, eliminando gli animali. E' una soluzione veloce ma un pochino drastica perché così facendo verranno cancellate amicizie e relazioni attive. Puoi sicuramente ripristinare alcuni rapporti ma i parenti al di fuori dell'unità familiare potrebbero non essere più collegabili nell'albero genealogico.
Anche quello delle relazioni è un bug noto.
Ci vuole tanta pazienza, me ne rendo conto. Speriamo in un rimedio a breve.
- elisabettabio23 days agoNew Novice
Grazie ma che dramma comunque...per gli animali, comunque ho scoperto che anche se non ero piu sirena potevano esserci ancora dei residui? bo ho inserite quetso codice due volte e ha funzionato e apparso "chiedi come usare la magia prima non appariva,
traits.remove_trait trait_OccultMermaid e
traits.remove_trait trait_OccultMermaid
- elisabettabio23 days agoNew Novice
traits.remove_trait trait_Hidden_Mermaid