Sì, sì, stesso identico problema! Tutto, paro paro, liti di coppia senza senso, amici che si menano e si odiano, gente sposata che continua a provarci a caso... C'è da dire che abbia approfittato di alcune situazioni per crearmi dei "film" abbastanza divertenti, ad esempio: una che ha flirtato col suocero in faccia al marito. Era troppo ghiotta, ho fatto menare male il figlio col padre, divorziare i Sims e lui si è portato via i figli (perché sono una persona giusta).
Ora lui è tornato con la madre, perché due ragazzini da crescere solo e col lavoro di ingegnere era troppo, mentre lei si sta rifacendo una vita in un appartamento di San Myshuno. Ogni tanto le faccio mandare un SMS a lui, devo ancora decidere se farle dare un'altra chance. Padre e figlio, invece, si odiano ancora. xD
Al di là dei miei deliri e dalle storie che anche i bug possono ispirare, è uno sbattimento sta storia e lo so bene, soprattutto perché recuperare una relazione è difficile e magari la distruggono di nuovo, appena hai fatto. Peggio che nella vita vera. Ho comprato l'espansione perché mi interessava anche, ma no, non deve essere un modo per risolvere un bug. Conto che ci stiano lavorando, dopo le segnalazioni.