Forum Discussion
20 Replies
- @Kaele74 Prima di disinstallare tutto, mi viene in mente che possa valere la pena di verificare che la cartella d'installazione selezionata dall'EA app sia corretta.
Per farlo dalla schermata di EA app fai clic sui tre trattini in alto a sinistra, Impostazioni, Download e verifica che il percorso d'installazione porti davvero alla posizione in cui si trova la cartella EA Games sul tuo computer. Non so se può dipendere da questo, ma vale la pena mettere i puntini sulle i prima di avviare tutta la procedura di installazione. - @Heautontimoru si la cartellina è giusta. Ora che mi ci fai pensare però, le "espansioni" sono dentro la cartellina Delta, è corretto?
In Windows i dlc non si dovrebbero trovare in una sottocartella di The Sims 4, ma direttamente in quanto tali, come nell'immagine qui sotto.
Ho evidenziato Data senza motivo (in realtà mi domandavo se ti riferissi a questa cartella oppure se il gioco installato su mac ha una cartella Delta e quindi è necessario un discorso a parte).
Sta cosa è strana ed inizia a preoccuparmi ahahaha
Mannaia a me e quando ho installato la prima volta The Sims via steam!!!!
Questa sera disinstallo tutto e installo di nuovo tutto, faccio prima, che a casa ho la fibra, qui al lavoro sto usando la connessione dati del telefono e non scaricherò mai 20 Giga!
@Heautontimoru sto reinstallando il gioco in questo momento e nonostante abbia cambiato cartellina, l'app EA i DLC li mette qui: C:\EA Games\The Sims 4\Delta
@Kaele74
Capisco. Stiamo a vedere...Ho una domanda: ma nella schermata dell'EA app tutti i DLC che vedo nella cartella d'installazione in questione te li conta?Oltre a Vita da liceali sembra tu abbia diversi altri dlc. Te li contava quando aprivi il gioco? li hai acquistati attraverso Steam? Vedo che il pacchetto gratuito delle festività natalizie te lo conta come "Gestisci su Steam".Magari reinstallando si sistema anche per gli altri (?). Facci sapere!@Kaele74 Scusami, ho qualche problema io (di testa). Ho visto ora la cartella Delta ed effettivamente contiene dati minimi di tutti i dlc, ma appunto non rappresenta i dlc effettivamente posseduti, altrimenti tu ne avresti davvero molti, come avevo appunto iniziato a credere!
I pacchetti installati davvero correttamente devono comparire per forza in C:\Programmi\EA Games\The Sims 4, accanto, non all'interno, delle cartelle Data, Delta ecc.
Risolto con un'installazione pulita.
Grazie mille della disponibilità 😉
Mi fa molto piacere! 🙌 Buon divertimento con Vita da liceali, anche io prima o poi l'acquisterò perché mi piacciono tante delle cose che offre.
Ho preso anche Vita universitaria 🥳
Grazie ancora della tua disponibilità
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 12 hours ago
- 15 hours ago
- 19 hours ago
- 19 hours ago