Forum Discussion
2 years ago
@Heautontimoru si ci sono tutte le cartelline relative ai dlc e penso ai pack? comunque sono tutte relativamente piccole, visto che Vita dal liceali dovrebbe essere oltre 1 giga, invece la EP12 è di soli 104MB.
Mi consigli di cancellarla e provare a reinstallarla? Disinstallare tutto il gioco direttamente, come ho letto in altri post, tramite revo, e poi installare tutto di nuovo?
Mi consigli di cancellarla e provare a reinstallarla? Disinstallare tutto il gioco direttamente, come ho letto in altri post, tramite revo, e poi installare tutto di nuovo?
2 years ago
@Heautontimoru sto reinstallando il gioco in questo momento e nonostante abbia cambiato cartellina, l'app EA i DLC li mette qui: C:\EA Games\The Sims 4\Delta
- 2 years ago
Risolto con un'installazione pulita.
Grazie mille della disponibilità 😉
- Heautontimoru2 years agoHero
Mi fa molto piacere! 🙌 Buon divertimento con Vita da liceali, anche io prima o poi l'acquisterò perché mi piacciono tante delle cose che offre.
- 2 years ago
Ho preso anche Vita universitaria 🥳
Grazie ancora della tua disponibilità
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,800 PostsLatest Activity: 5 hours ago
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 5 hours ago
- 3 days ago