Forum Discussion

Stella_Lau_11's avatar
11 months ago

Rif.: biciclette e bambini

Cliccando sul bambino stesso, esce la dicitura ‘Vai in giro in bicicletta’. Tuttavia, nella modalità costruisci (non avendo l’espansione necessaria), non c’è modo possibile per trovare la bicicletta. Dunque, è impossibile insegnare ad andare in bici. Io personalmente gioco da PC e non ho Mods.

1 Reply

• @Stella_Lau_11
    Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio in una nuova discussione per evitare ulteriore necroposting, che consiste nel replicare a discussioni assai datate e non più in linea coi tempi attuali, pratica che può generare confusione.
    Lascio comunque il link alla vecchia discussione perché fai riferimento ad essa: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/biciclette-e-bambini/m-p/12589275#M10594

Vengo al punto: stai solo segnalando il fatto che compaiono opzioni di dialogo che senza l'espansione Cresciamo insieme non dovrebbero apparire oppure ti viene richiesto da qualche parte (es. desideri del sim) di insegnare ad un bambino come andare in bicicletta?
    Al momento non ho trovato nessuna discussione nel forum inglese sulla questione, ma forse devo solo guardare meglio.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,794 PostsLatest Activity: 12 hours ago