Solved
Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
3 years agoCiao @jessiej23334, al momento Origin sta venendo sostituito dall'EA App (scaricabile da questo sito).
Prova a riparare il gioco (Seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara).
EA_Rigel
Community Manager
3 years agoCiao di nuovo!
Volevamo giusto controllare se avessi avuto occasione di seguire i passi suggeriti in precedenza, e se in caso servisse ancora aiuto?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Accettiamo la risposta data per dare maggiore visibilità ai passi suggeriti, nel caso potessero essere utili anche ad altri giocatori sui Forum!
- 2 years ago@EA_Rigel salve
anche io sto avendo questo problema il gioco ha la lingua globale ma non mi esce in inglese per poterlo scaricare
non so come fare il mio origin e in lingua italiana. questo e il secondo profilo che ho origin mi chiuse il vecchio perche non lo usavo piu ho dovuto comprare tutti i giochi da capo era impossibile recuperare l'account. ora con il secondo i giochi mi partono in inglese anche se vivo a londra ho sempre giocato in italiano in passato
sono due giorni che sto impazzendo
non so cosa fare. aiuto per favore- 2 years ago
stesso problema! ho provato di tutto, ho cambiato la lingua di EA, ho cambiato la lingua del gioco da pannello di controllo. sempre in inglese 😬
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,791 PostsLatest Activity: 23 minutes ago
Recent Discussions
- 24 minutes ago
- 16 hours ago
- 17 hours ago
- 18 hours ago