1 year ago
Rif.: Come si ri
sto avendo lo stesso problema della perosna ma non ho mod all'interno del gioco, e non funziona l'evento del tristo mietitore. come posso risolverlo?
@Giulia0607
Ciao! mi sono permesso intanto di spostare il tuo messaggio in una discussione a parte per evitare ulteriore necroposting, ovvero interventi in una discussione assai datata e non più in linea coi tempi.
Lascio il link alla vecchia discussione: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Come-si-ri/m-p/13949638#M13676
Ti consiglierei innanzitutto di provare a spostare sul desktop la cartella The Sims 4 che trovi in Documenti/Electronic Arts, quindi apri il gioco e vedi cosa succede avviando una nuova partita.
Hai già fatto dei tentativi in modo autonomo come riparare il gioco oppure disinstallare e reinstallare EA app e The Sims 4?
Facci sapere!
Ho più volt eprovato a riparare il gioco ma nulla aveva funzionato ora provo a disintallare e reinstallare grazie
ho provato a fare tutto quello che mi è stato detto.
il codice d'errore non è più presente ma ancora l'evento del tristo mietitore non mi è più accessibile, sono ferma alla terza settimana non mi mostra le missioni da fare della quarta e della quinta settiamana, il gioco no mi permette di svolgere in quanto oltre al pop up del tristo mietitore sempre presente in alto a sinistra poi le cose che ci sono da fare non appaiono.
ù
ho provato a farlo sia nella partita in cui l'avevo iniziato che in una nuova, in nessuno dei due casi funziona.
provando a disintallare e installare il gioco comunque rimangono comunque le vecchie partite.
proverò ad usare un altro computer grazie