Forum Discussion

robstramo's avatar
1 year ago

Rif.: errore di inizializzazione all'avvio 135dec40

Buonasera, io lo stesso identico errore...Il pc ha fatto degli aggiornamenti, ho provato poi ad avviare il giorno ma esce sempre l'errore.

Ho cancellato cache, rimosso cartellina dal disco locale C, nulla. Ho provato prima a riparare il gioco dall'EA app, e poi a disinstallare tutto e reinstallare da capo, con grande dispendio di tempo.

Ho eseguito due volte questa operazione, Non capisco da cosa dipende. 

1 Reply

• @robstramo
    Ciao! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio in una nuova discussione per evitare ulteriore necroposting, ovvero la pratica di intervenire in discussioni assai datate e non più in linea coi tempi attuali, con il conseguente rischio di creare confusione.
    Lascio il link alla discussione a cui ti riferisci: https://answers.ea.com/t5/The-Sims-4/Rif-errore-di-inizializzazione-all-avvio-135dec40/m-p/14222303#M14517

Mi sembra proprio che S0Ai abbia effettivamente incontrato il tuo stesso problema e ha dichiarato di aver risolto inserendo le cartelle e gli eseguibili legati a The Sims 4 tra le eccezioni dell'antivirus. Torna al messaggio in cui fornisco tutte le spiegazioni e se la situazione non dovesse sbloccarsi, replica qui per aggiornarci.

Speriamo riesca a risolvere presto anche tu!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 4 hours ago
3,971 Posts