samanthabasso7 years agoriparazioni the sims 4 è da un ora che sto aspettando che finisca il completamento della riparazione di the sims 4 cosa posso fare?
Simone262Hero (Retired)7 years agoCiao, la riparazione del gioco può impiegare molto tempo, soprattutto se hai tutti i pacchetti del gioco installati.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 9 hours ago3,982 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 9 hours ago3,982 Posts
Recent DiscussionsBallo scolastico vita da liceali purtroppo da diverso tempo non è più presente nel gioco (per pc) l'evento del ballo scolastico. nonostante l'ultimo aggiornamento il problema persiste..... non riesco ad giocare per colpa di un bug Il mio problema è che dopo aver creato una nuova unità familiare e selezionato il lotto in cui farla vivere il gioco mi rimanda alla schermata "seleziona scenario". Ho già provato a: togliere le mod...cambio pc e perdita kit Ciao ho effettuato l'accesso da un'altro pc ma dopo aver effettuato i download mi sono resa conto che nn mi ha caricato dei kit (e che non compaiono proprio ma so per certo che ho acquistato), accede...Traduzione mancante Facendo un giretto a Innisgreen, più precisamente nella zona di Everdew presso la Sorgente delle Lacrime Lunari, mi sono imbattuta in questa "dimenticanza" che segnalo. Niente di problematico direi, ...Impossibile aprire salvataggi o iniziare una nuova partita Da oggi non riesco più ad entrare né nei miei vecchi salvataggi (nonostante ne abbia due di backup, uno più recente l'altro meno, e li abbia provati entrambi), né ad iniziare una nuova partita. Quand...