Forum Discussion

SenpaiO7aku's avatar
SenpaiO7aku
Seasoned Newcomer
12 hours ago

Sim bloccati negli appartamenti

Ho riscontrato un bug critico nel mondo di San Myshuno. Molti Sim che non fanno parte dell'unità familiare attiva, rimangono bloccati all'interno di appartamenti vuoti, dove non risiede nessuno. I sim entrano in questi appartamenti ma non sono in grado di uscirne autonomamente, rimangono intrappolati finché non muoiono di fame o per altri bisogni critici. Se provo a mandare il mio Sim attivo a soccorrerli, il gioco impedisce l'ingresso nell'appartamento mostrando il messaggio "Qui non abita nessuno", rendendo impossibile liberarli o interagire con loro. Il problema sembra riguardare la gestione dello spawning dei Sim nelle aree comuni che confinano con gli appartamenti non occupati. Voglio precisare che non utilizzo mod.

1 Reply

• Ciao SenpaiO7aku​ l'ho notato anche io, mi succedeva solo con un appartamento nel quartiere delle spezie... e dal colore del muro della seconda foto, suppongo sia proprio quello di cui parlo. E' quello sull'angolo destro di quell'edificio? Ti succede altrove?
    Da quando ho mandato a vivere un sim mio in quell'appartamento però non è più successo.

Al momento, l'unica soluzione è quella di viaggiare altrove o cambiare famiglia attiva, non c'è alternativa.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 24 minutes ago
4,036 Posts