Forum Discussion

cinziawilly's avatar
3 years ago
Solved

Sims con texture a quadri bianchi e rossi

Buongiorno! 

Ho un Mac aggiornato alla 12.5.1 (ultima versione corrente) e The Sims (con una serie di espansioni) aggiornata all'ultima versione. Sto avendo dei problemi: tendenzialmente il gioco crasha appena lo apro, subito dopo l'animazione iniziale, ma quando riesco ad accedere tra un crash e l'altro, vedo i personaggi sostanzialmente composti da una texture a quadrati in bianco e rosso e un punto interrogativo addosso. 

Cosa posso fare per risolvere?

Grazie

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    3 years ago

@cinziawilly wrote:

Ciao @EA_LeonSK grazie mille per la risposta. Non ho nessuna mod, ho provato ugualmente a tentare una riparazione del gioco come mi hai indicato ma il problema non sembra risolto purtroppo...

Grazie per la celere risposta.

Proviamo ad andare ancora un po' più all'interno per risolvere questo problema. Ti lascio qui altri due step, se non dovesse funzionare il primo, passa al secondo:

1. Sposta nel cestino l'applicazione di The Sims ed esegui una nuova riparazione del gioco;
    2. Rimuovi completamente il gioco, ed esegui un Reset di Origin (LINK); disinstalla Origin nella maniera complessa (Link); riavvia il Mac e reinstalla Origin e The Sims.

Facci sapere se in questo modo riesci a risolvere o se avessi bisogno ancora di aiuto.

5 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

Ciao @cinziawilly, vedo che stia riscontrando dei problemi grafici su The Sims.

Per caso utilizzi delle mod? Se sì, prova e rimuoverle dal tuo Mac ed esegui una riparazione del gioco (click destro su The Sims > Ripara). Dopo di che avvia nuovamente il gioco e facci sapere se riscontri gli stessi problemi.

• Ciao @EA_LeonSK grazie mille per la risposta. Non ho nessuna mod, ho provato ugualmente a tentare una riparazione del gioco come mi hai indicato ma il problema non sembra risolto purtroppo...

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    3 years ago

@cinziawilly wrote:

Ciao @EA_LeonSK grazie mille per la risposta. Non ho nessuna mod, ho provato ugualmente a tentare una riparazione del gioco come mi hai indicato ma il problema non sembra risolto purtroppo...

Grazie per la celere risposta.

Proviamo ad andare ancora un po' più all'interno per risolvere questo problema. Ti lascio qui altri due step, se non dovesse funzionare il primo, passa al secondo:

1. Sposta nel cestino l'applicazione di The Sims ed esegui una nuova riparazione del gioco;
    2. Rimuovi completamente il gioco, ed esegui un Reset di Origin (LINK); disinstalla Origin nella maniera complessa (Link); riavvia il Mac e reinstalla Origin e The Sims.

Facci sapere se in questo modo riesci a risolvere o se avessi bisogno ancora di aiuto.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @cinziawilly, volevamo solo controllare se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente 😉?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori risposte al momento, accettiamo la soluzione proposta per renderla maggiormente visibile.

Se ci fosse bisogno dii ulteriore aiuto, siamo naturalmente sempre a disposizione ⭐! 

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 18 minutes ago
3,977 Posts