Sims con texture a quadri bianchi e rossi
Buongiorno!
Ho un Mac aggiornato alla 12.5.1 (ultima versione corrente) e The Sims (con una serie di espansioni) aggiornata all'ultima versione. Sto avendo dei problemi: tendenzialmente il gioco crasha appena lo apro, subito dopo l'animazione iniziale, ma quando riesco ad accedere tra un crash e l'altro, vedo i personaggi sostanzialmente composti da una texture a quadrati in bianco e rosso e un punto interrogativo addosso.
Cosa posso fare per risolvere?
Grazie
@cinziawilly wrote:
Ciao @EA_LeonSK grazie mille per la risposta. Non ho nessuna mod, ho provato ugualmente a tentare una riparazione del gioco come mi hai indicato ma il problema non sembra risolto purtroppo...
Grazie per la celere risposta.
Proviamo ad andare ancora un po' più all'interno per risolvere questo problema. Ti lascio qui altri due step, se non dovesse funzionare il primo, passa al secondo:
- Sposta nel cestino l'applicazione di The Sims ed esegui una nuova riparazione del gioco;
- Rimuovi completamente il gioco, ed esegui un Reset di Origin (LINK); disinstalla Origin nella maniera complessa (Link); riavvia il Mac e reinstalla Origin e The Sims.
Facci sapere se in questo modo riesci a risolvere o se avessi bisogno ancora di aiuto.