Forum Discussion

ila988's avatar
7 years ago

sims non presenti nel lotto , non mi fa giocare

salve, ho un problema abbastanza importante che mi impedisce di giocare. Apro il gioco e tutto funziona regolarmente finchè non scelgo una famiglia con cui giocare, esegue il classico caricamento finchè quando entra e tutti i sims dell'unità familiare non sono presenti nel lotto e si vedono le foto in basso a sinistra della famiglia per la selezione i sim, ma non posso cliccarli e utilizzarli (sia animali sia sim). Uno dei sim diceva che era al lavoro quindi ho provato a farlo tornare in anticipo a casa e non cambia niente e non posso giocare, mentre l'altra sim e gli animali dice che sono a casa ma non è così. Prima mi dava questo problema solo con una famiglia, ma ora con tutte. Potete aiutarmi?

P.S

Non ci sono mod attive, avevo dei file di mods ma li ho eliminati tutti, ed il gioco e le espansioni sono tutti originali acquistati online da origin

4 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago

Ciao, dopo che hai rimosso le mod hai provato a ripare il gioco tramite l'apposita funzione di Origin?

1. Seleziona La mia Libreria dei giochi in Origin.
    2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine del gioco.
    3. Seleziona Ripara gioco.

Hai anche provato a creare una nuova partita? Questo per escludere che le mod abbiano corrotto i salvataggi attuali.

• ila988's avatar
    ila988
    7 years ago

Sì, ho riparato il gioco e niente. Ora ho disinstallato tutto e reinstallato ed avevo lo stesso problema, ho provato ad usare famiglie diverse per vedere se continuava a non funzionare ed ho riscontrato lo stesso problema. Ho anche provato ad utilizzare una famiglia già esistente del gioco e dunque non creata da me e finalmente potevo comandare i sim dunque ho invitato un mio sim da lei ed ho ripristinato in parte le funzioni. Sono riuscita a fare una partita con una mia famiglia però lo stesso qualche bug è rimasto, ad esempio, la mia sim attrice non posso vedere che audizioni fare e dunque farla lavorare. Non so come mai mi stia dando questi problemi, potrebbero essere che espansioni appesantiscano troppo il pc? Ora spero che domani funzioni ancora e che si risolva anche l'altro bug

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Secondo me hai dei salvataggi corrotti, dovresti provare con una nuova partita senza sim presi da altre parti e fare delle prove.
  • ila988's avatar
    ila988
    7 years ago

Grazie per la disponibilità, proverò a fare come hai detto tu

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,798 PostsLatest Activity: 7 days ago