Forum Discussion
3 years ago
@EA_Rigelci ho appena provato, l'app parte senza dirmi "IMPOSSIBILE CONNETTERSI ALL'APP EA" quindi è un passo avanti, ma il gioco non lo scarica, continua a metterlo "in coda" ☹️
EA_Rigel
Community Manager
3 years agoProva in quest'ordine a pulire il DNS (so che l'hai già fatto, ma vediamo se in combo con il passo successivo sblocca la situazione):
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
- digita: ipconfig/flushdns
- aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
- ora riavvia il PC
e poi a riavviare l'app dal percorso in C: suggerito nel post precedente!
- 3 years ago@EA_Rigel fatto, effettivamente il gioco non va più "in coda" ma non parte comunque, al momento è "in preparazione" da circa un ora, lascerò acceso ancora pc sperando che si sblocchi :'(
- 3 years ago
Ciao a tutti,
Quando devi installare la App EA ti compare l'opzione di scegliere su quale percorso farlo e questo crea confusione a molti come è successo a me.Il mio consiglio? : di informare chiaramente che questa App va obbligatoriamente installata in C (programmi) altrimenti non funziona.E anche informare a la EA che è inutile mettere l'opzione di scegliere dove installare la App, tanto non funziona si non se fa nel percorso C/Programmi etc. etc.- 3 years ago@yadira692006 Grazie del consiglio, all'inizio effettivamente installavo tutto su G: perché su C non avevo spazio. Vedendo che non funzionava ho fatto in modo di liberare C e installare tutto lì, anche the Sims, ma purtroppo per me non cambia nulla, il download non parte. Comunque hai ragione che non ha molto senso chiedere dove si vuole installare il gioco se poi non funziona!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 21 hours ago
Recent Discussions
- 21 hours ago
- 21 hours ago