Forum Discussion
3 years ago
Ciao a tutti,
Quando devi installare la App EA ti compare l'opzione di scegliere su quale percorso farlo e questo crea confusione a molti come è successo a me.
Il mio consiglio? : di informare chiaramente che questa App va obbligatoriamente installata in C (programmi) altrimenti non funziona.
E anche informare a la EA che è inutile mettere l'opzione di scegliere dove installare la App, tanto non funziona si non se fa nel percorso C/Programmi etc. etc.
3 years ago
@yadira692006 Grazie del consiglio, all'inizio effettivamente installavo tutto su G: perché su C non avevo spazio. Vedendo che non funzionava ho fatto in modo di liberare C e installare tutto lì, anche the Sims, ma purtroppo per me non cambia nulla, il download non parte. Comunque hai ragione che non ha molto senso chiedere dove si vuole installare il gioco se poi non funziona!
- 3 years ago
Ciao @zaira995
L' app si va in C, ma il gioco si lo puoi installare nell'altro hard disk, che è quello che ho fatto. Perche mi succede come a te, che il disco del sistema non ha tanta memoria. poi devi andare nella opzione del app, guarda in impostazioni ed lì puoi scegliere dove installare il gioco. Perche è probabile che al no avere lo spazio per installare il gioco in C non ti lo fa fare appunto per lo spazio.
Lo importante è che L app si deve essere nel C per via dei dati. Ma il gioco lo puoi installare nell'altro disco ma devi guardare le impostazioni dentro de l app. Spero che ti sia di aiuto.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 2 days ago