Forum Discussion

Leu_mass03's avatar
Leu_mass03
Newcomer
10 days ago
Solved

steam e EA

mia sorella ha scaricato the sims tramite steam, ma quando voglio giocare io con il mio account steam non posso perche c'è mia sorella su th sims.

per risolvere questo volevo scaricare the sims tramite la ea app ma non me lo fa fare dicendomi che lapp e gestita da steam quando lo eliminato su steam.

come risolvo e cosi facendo poterlo scaricare sulla ea app?

• Ciao Leu_mass03​,

se stai condividendo il gioco con tua sorella dal tuo account Steam al suo, non potrete giocare tutte e due allo stesso momento.

Ti lascio la guida Steam sulla condivisione familiare. Fai riferimento alla domanda: come vengono condivisi i giochi in una condivisione familiare di Steam? Che spiega con un esempio le limitazioni della funzionalità.

Non credo sia possibile usare l'app EA per aggirare questa situazione. Se volete giocare entrambe su due account diversi di Steam, sarà necessario acquistare il gioco su entrambi gli account. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao Leu_mass03​,

se stai condividendo il gioco con tua sorella dal tuo account Steam al suo, non potrete giocare tutte e due allo stesso momento.

Ti lascio la guida Steam sulla condivisione familiare. Fai riferimento alla domanda: come vengono condivisi i giochi in una condivisione familiare di Steam? Che spiega con un esempio le limitazioni della funzionalità.

Non credo sia possibile usare l'app EA per aggirare questa situazione. Se volete giocare entrambe su due account diversi di Steam, sarà necessario acquistare il gioco su entrambi gli account. 

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,925 PostsLatest Activity: 2 days ago