Forum Discussion

cettos's avatar
cettos
Seasoned Novice
3 hours ago

Strumento Martello

Alla vostra cortese attenzione.

Sono profondamente dispiaciuto ma mi vedo costretto a evidenziare un altro bug o errore terribile. Da ieri sera, dopo che ho reinstallato il gioco per un errore della galleria ( non risolto) ora anche lo strumento martello del gioco è praticamente non funzionante. Come vado ad eliminare qualcosa mi dice con un messaggio rosso che: " Non c'è nulla da eliminare" ma in realtà non è assolutamente così. Io non comprendo come negli ultimi mesi il gioco sia diventato così a tratti "ingiocabile" ed estremamente problematico sotto tanti aspetti. Il gioco è pulito non ho mod ne cc.

Ringrazio ancora una volta della vostra cortese attenzione

1 Reply

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    1 hour ago

Anche a me è successo qualche giorno fa, insieme al problema che non mi faceva collocare gli oggetti nella modalità costruisci, ho risolto dopo aver cancellato la cartella the sims, riparato il gioco, riavviato il pc e ho dovuto iniziare una nuova partita.

( con i vecchi salvataggi mi dava sempre lo stesso problema infatti ho perso anni gioco) non mi è mai capitato di avere tutti sti problemi che mi sta dando da quando ci sono stati gli ultimi aggiornamenti! 
    Prova a fare come me e vedi se ti va bene.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
4,030 Posts