4 years ago
Stuff Pack Giorno del Bucato
Salve a tutti, da un po' di tempo sto riscontrando problemi con lo stuff Pack giorno del Bucato praticamente mi è impossibile lavare i vestiti poiché la lavatrice non mi dà questa opzione come posso ...
Ciao @ER9907, prova a scegliere un altro modello di lavatrice.
Dopo di che, assicurati di non avere oggetti attorno che impediscano l'apertura dello sportello. Inoltre, su che piattaforma giochi, e usi Mods o CC (Custom Content)?
È un bug che stanno riscontrando alcuni utenti ed è stato segnalato sul forum inglese, ti consiglio di andarti a leggere il thread che ti ho linkato qui sotto e di cliccare Me too/Anch'io nel primo post.
Grazie, abbiamo preso nota di quanto segnalato nel post 👍!
In caso di novità, aggiorneremo questo thread!
Salve Amici, c'è un problema con il pacchetto Giorno del Bucato...dopo aver lavato i panni nel momento in cui trasferisco i panni all'asciugatrice risultano usati e non c'è possibilità di riporli o asciugarli. Ho segnalato questo bug un po di tempo fa. Non riesco a fare una foto purtroppo. Spero qualcuno mi risponda a presto.
Ciao @ER9907, prova a aggirare il problema rimuovendo l'asciugatrice e la lavatrice, ovvero rimettendole nell'inventario.
Ripara poi il gioco (Origin > click destro sull'icona del gioco nella Libreria dei giochi > Ripara), e rimetti nella stanza l'asciugatrice e la lavatrice.
Il problema persiste 🤞?