Forum Discussion
Heautontimoru
2 years agoHero
@angy221185
Ciao! ho una domanda: hai notato questo problema ieri oppure è dal 23 luglio che stai giocando e lo riscontri?
Vedo che giochi con mod/cc: hai già provato a vedere se con un avvio pulito il problema persiste? Per fare il tentativo, semplicemente sposta la cartella The Sims 4 sul desktop, quindi avvia il gioco, crea una nuova partita e prova a vedere se riesci ad ottenere il terzo tratto passando dall'adolscenza alla "prima" età adulta.
Se la situazione dovesse risultare normale facendo così, allora le cose sono due: una mod non è compatibile con l'ultima versione di gioco (considera che anche ieri sera è stata rilasciata una patch) oppure il salvataggio con cui stai giocando è in qualche modo "corrotto".
Facci sapere!
Ciao! ho una domanda: hai notato questo problema ieri oppure è dal 23 luglio che stai giocando e lo riscontri?
Vedo che giochi con mod/cc: hai già provato a vedere se con un avvio pulito il problema persiste? Per fare il tentativo, semplicemente sposta la cartella The Sims 4 sul desktop, quindi avvia il gioco, crea una nuova partita e prova a vedere se riesci ad ottenere il terzo tratto passando dall'adolscenza alla "prima" età adulta.
Se la situazione dovesse risultare normale facendo così, allora le cose sono due: una mod non è compatibile con l'ultima versione di gioco (considera che anche ieri sera è stata rilasciata una patch) oppure il salvataggio con cui stai giocando è in qualche modo "corrotto".
Facci sapere!
angy221185
2 years agoRising Novice
Ciao, l'ho notato dal 23 luglio e ho provato anche a sostituire con un vecchio salvataggio rimuovendo i CC ma non è servito.
Comunque ho provato a giocare dopo l'aggiornamento di ieri (8 agosto 2024) e sembrerebbe che il bug sia stato risolto, ma ho fatto solo una prova appena entrata in partita quindi non ne sono sicura.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,806 PostsLatest Activity: 7 hours ago
Recent Discussions
- 2 days ago
- 2 days ago