Forum Discussion

iohwoa7gsgg2's avatar
2 years ago

THE SIMS 3 non funziona

mi avete venduto un gioco che non funziona the sims 3,si blocca e si spegne solo o mi aiutate o dovrò chiedere il rimborso 

10 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Non ci fornisci purtroppo molte informazioni sulla situazione, @iohwoa7gsgg2., non dicendoci per esempio dove hai acquistato il gioco, su che piattaforma giochi, che passaggi fai esattamente, se ricevi messaggi di errore, ecc.

in assenza di questi dettagli ci è molto difficile vedere cosa suggerire per la situazione in corso!

Ricordiamo anche che dai forum di Answers HQ non ci occupiamo di eventuali rimborsi per giochi EA.

• Ho comprato il gioco the Sims 3 da voi ea gioco su un MacBook Air,il gioco si blocca in continuazione non posso giocare per più di 3 minuti che si blocca,per favore risolvetemi il problema perché l’ho pagato e mi dispiace dover perdere i soldi e il gioco che uno dei miei preferiti ,purtroppo non mi fa allegare il video dove vi mostro quello che succede aiutatemi per favore 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ti chiediamo di non aprire nuovi thread, con uno già in corso, perchè rischi di rallentare eventuali repliche e avere i post segnalati come duplicati. 

Continua pure la conversazione nel thread già aperto (ora l'abbiamo spostato noi per te).

Che sistema usa il tuo Mac?

Se non puoi allegare la clip video o ne giri una più leggera, o magari lo puoi pubblicare online e darci il link per vederla, se lo desideri.

Intanto, hai qualche Mod o CC installate in gioco? Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop, e ripara il gioco (da EA App seleziona il gioco --- Gestisci --- Ripara).

.

Fatto questo, lancia The Sims 3, e controlla se il gioco smetta di bloccarsi d'improvviso. 

Inoltre, questi problemi sono iniziati subito dopo l'acquisto? 

Il Mac rispetta i requisiti minimi
  • Non ho scaricato mods e non ho nemmeno cc,quando l’ho acquistato due giorni fa il primo giorno ho giocato tranquillamente il 2 mi si bloccava l’immagine sentivo il gioco continuare di sotto ma l’immagine rimane bloccata e non si sbocca devo arrestare il gioco,non so se rispetta i requisiti ma penso di sì perché ho the sims4 e funziona perfettamente 

macos

• mi fa questo bug che vi ho allegato e si blocca l’immagine ma il gioco di sotto continua 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Purtroppo la foto così tagliata non ci mostra molto.

Tuttavia, per contattare l'Assistenza Clienti e fare quanto suggerito, è sufficiente cliccare sulle parole in blu, sono un link che ti porta direttamente alla pagina. 

• La foto non è tagliata era per favorivi vedere che la freccetta del mouse diventa un cerchio così e poi il gioco si blocca,si ho provato a cliccare nel link ma mi riporta nella pagina dove vi ho contattati,io vorrei sapere come chiedere di portarmi il gioco a 64 bit se è questo il problema non posso parlare con un operatore al telefono 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Per chiarezza, che percorso è stato scelto?

Perchè se io clicco sul link lasciato ---- The Sims 3 ----- Ho bisogno di aiuto per scaricare un gioco, compare l'opzione chat:

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 5 hours ago
4,126 Posts