Forum Discussion

4565343334's avatar
4565343334
New Hotshot
18 days ago
Solved

The Sims 4 - opzioni di gioco

Ciao a tutti!

Quando apro The Sims 4, nelle opzioni di gioco e nella scheda grafica, nella dicitura "schermo" ho impostato "in finestra" nel tipo di schermo e nella risoluzione la più bassa che c'è.

Nella dicitura "grafica" ho impostato "personalizzata" su "qualità grafica" e ho messo tutte le qualità basse e ho messo la spunta su "modalità portatile".

Vorrei sapere se come ho impostato lo schermo e la grafica vanno bene o devo cambiare qualcosa.

• Ciao

Penso non esiste un modo corretto di scegliere le impostazioni grafiche, tutto dipende dai tuoi gusti e dalle possibilità del tuo computer. Se riesci a giocare in modo soddisfacente con le impostazioni scelte, allora vanno certamente bene.

2 Replies

• Ciao

Penso non esiste un modo corretto di scegliere le impostazioni grafiche, tutto dipende dai tuoi gusti e dalle possibilità del tuo computer. Se riesci a giocare in modo soddisfacente con le impostazioni scelte, allora vanno certamente bene.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,781 PostsLatest Activity: 23 hours ago