Forum Discussion

kittie71's avatar
kittie71
Rising Newcomer
25 days ago

The Sims 4 - PC - Evento L'enigma della Baia

Non si riescono a dissotterrare le rocce a Foundy Grove da nessuna parte. Come posso proseguire?

3 Replies

• Idem, ci ho messo decisamente più di un minuto per riuscire a trovare la roccia giusta. Grazie Heautontimoru​ e GiardiniDiMarzo​ per la dritta. Aggiungo che per me è stato decisivo aver rimosso prima dalla mappa tutti i punti dove ti permette di fare uno scavo su terreno (quelle specie di  cumuli di terra marrone scuro). Una volta eliminati quelli, sono apparse le rocce utili al compito.

• Io aspettando un po' (circa 1 minuto reale), ho trovato la roccia nella zona vicino al cartello dove si pesca.

• Ciao kittie71​ 

È successo anche a me. Si risolve semplicemente attendendo mentre si lascia scorrere il tempo (anche a velocità normale) in modalità vivi.

Se non hai mod o situazioni più particolari, che converrà indagare meglio, credo proprio che la situazione si risolverà allo stesso modo anche per te.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,792 PostsLatest Activity: 10 hours ago