Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

The Sims 4 Al lavoro

Ciao. Vorrei chiedere una cosa sull'espansione 'al lavoro'. Non apprezzo il fatto che ci siano questi alieni. Quindi, se non  avessi contatto con questo mondo (nemmeno la carriera scientifica), mi rapirebbero comunque? Ammetto che ho da un bel po' l'espansione e non ho mai avuto contatti con questi alieni, ma non vorrei averlo nemmeno in futuro perchè ho creato questa famiglia e sto cercando di portarla avanti come se fosse una vera famiglia.
So che possono camminare in giro, ma a me questo non importa, vorrei solo non essere rapita!

2 Replies

• Ciao @Melanix144, non so se la risposta ti serve ancora ma spero di poterti essere utile ugualmente! Sfortunatamente la possibilità che un Sim venga rapito dagli alieni possedendo questa espansione c'è sempre. Soprattutto se il tuo Sim ha un livello di abilità logica molto alto, personalmente non è una cosa che mi è capitata spesso, mi è capitato di più con Sim che facevano la carriera da scienziato. Comunque non succede niente di che, il Sim in questione sparisce per qualche ora del gioco e poi torna un po' stordito nei casi normali o molto concentrato se fa lo scienziato, raramente può capitare che il Sim maschio rapito venga "ingravidato" dagli alieni (scusa il neologismo 😃)

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

Oddio grazie mille per la risposta. Proprio ieri la mia sim è stata rapita per la prima volta dagli alieni ed è anche inutile dire che sono tornata al menu principale hahahah

Il problema non è il rapimento, ma il fatto che possa tornare un sim 'incinto'... cosa posso fare?

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,793 PostsLatest Activity: 13 hours ago