Forum Discussion
13 Replies
- EA_LeonSK3 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @yoongie, potrebbe essersi trattato di un problema legato alla piattaforma di gioco.
Se utilizzi Origin o EA App, esegui un reset della cache e una nuova riparazione di The Sims 4 (click destro sul gioco > Ripara).
Facci sapere se questi passaggi ti sono di aiuto per avviare finalmente The Sims.
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Ciao @yoongie, serve ancora aiuto con questa situazione?
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
Accettiamo la risposta per maggiore visibilità della stessa nei Forum.
Se servisse ulteriore aiuto, siamo sempre a disposizione!
Ciao, ho lo stesso identico problema, ho anche provato anche a fare la riparazione del gioco ma niente. Come posso fare?
- @8b75cf3edfe3fbcc Dalla EA App clicca sulle tre linee in alto a sinistra e scegli App Recovery, questo passaggio svuoterà la cache, e il problema dovrebbe sbloccarsi.
Ciao, ho anche io lo stesso problema, alla fine dell’aggiornamento mi chiede di farlo nuovamente e non esce da questo loop. Ho provato a svuotare la cache e a riparare il gioco ma niente da fare. C’è altro che posso fare?
posso sapere come hai risolto? anche io ho lo stesso problema non so più come fare, già provato riparazione del gioco e svuotamento cache
Riavviando l'app EA dai 3 trattini in alto a sx, come hanno suggerito in precedenza, a me è partito! 😃 grazie!
a me non parte come hai fatto?
All'inizio ho provato a fare partire l'aggiornamento più e più volte , ho riavviato anche il PC, non sapendo di questo noto problema! Poi all'ennesimo fallimento di aggiornamento , ho letto qua sul forum diverse opzioni da provare e con me ha funziato 'Riavviare l'app di EA' , quindi andando sui 3 trattini tutto in alto a sx ,ho selezionato l'opzione per riavviare e una volta riavviata m ha fatto partire il gioco
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 hours ago
- 4 hours ago
- 3 days ago