The sims 4 non funziona più all'improvviso
Ciao. È da ieri che the sims 4 non si apre più a causa di un errore improvviso. L'errore dice: "impossibile avviare the sims 4 con la scheda video presente nel sistema. Controlla che la scheda video soddisfi i requisiti minimi e che i driver video più recenti siano installati". Ho provato a riavviare il gioco più volte, ma mi usciva lo stesso errore. Ho provato a riparare il gioco, ma non ha funzionato. Ho visto le condizioni della scheda video: tutto funzionava correttamente e inoltre i driver erano i più recenti. Ho riavviato anche il computer ma non funziona lo stesso. Cosa dovrei fare?
@29y8t08unh81
Per l'aggiornamento della scheda video, ti affidi a Windows Update? Perché spesso non rilascia proprio le ultime versioni.
Hai provato a cercare R3 sul motore di ricerca del sito AMD che ti ho linkato sopra? Dovrebbe darti tutti i modelli di laptop che montano quella scheda video, controlla che ci sia anche il tuo, e se c'è un driver più aggiornato di quello che attualmente stai usando, prova a scaricarlo. Se pensi che sia troppo complicato o rischioso, allora ti conviene rivolgerti a un professionista.
The Sims 4 ha subito parecchi aggiustamenti delle prestazioni nell'ultima patch di aggiornamento, è possibile che a causa di ciò la tua scheda video (che non è recentissima) non sia più supportata.
Però dare un'occhiata al sito AMD, come ti ho scritto, male non fa.
Altrimenti puoi cercare i driver anche sul sito del produttore del tuo laptop, inserendo il modello esatto dovresti poter vedere se c'è qualcosa da aggiornare.