Forum Discussion
Ciao! Se utilizzi mod o altro materiale scaricato rimuovilo e poi prova le seguenti operazioni.
Grazie mille va molto meglio. È da un po’ che sto giocando dopo aver seguito il tuo consiglio e anche se si è bloccato qualche volta e la mia sim dice di non riuscire a passare quando invece può, il gioco è migliorato molto (PER ORA). Nel caso dovesse ricominciare a dare problemi scriverò sempre qui 🙂
- Simone2626 years agoHero (Retired)Grazie per il feedback @filippodiprimio
- 6 years ago
Ehi ciao sono sempre io. Niente da fare...stavo giocando a The Sims 4, si è bloccato, la rotella del caricamento girava e infine il desktop ha fatto la solita schermata tutta rigata e colorata (ovviamente non ha salvato nessun mio progresso). C’è altro che posso provare a fare?
- 5 years ago@Simone262 Salve...torno qui per dire che il problema purtroppo persiste anche dopo tutto questo tempo e nella speranza che magari tu o anche qualcun altro possa aiutarmi. Ho provato di tutto: ho provato a riparare il gioco tramite Origin, disinstallarlo e reinstallarlo, attivare la sincronizzazione verticale sul gioco, ridurre il gioco a finestra e disattivare il cambio grafico automatico da preferenze di sistema...probabilmente c’è anche altro che non ricordo. Mi sono rivolto all’assistenza di help.ea.com ma non ho risolto nulla...mi hanno detto che potrebbe essere un problema con la scheda video e che stanno già lavorando per risolvere ma non si conoscono le tempistiche. Il mio è un MacBook Pro 16” 2019 e a quanto pare molte persone anno il mio stesso problema. Qualcuno ha altre idee per aiutarmi (anche se comincio a pensare che l’unica soluzione sarà giocare su un altro computer)?
- 5 years ago@Simone262 Se serve posso allegare una foto che ho fatto allo schermo in uno dei momenti di crash anche se basta dire che appaiono strane rigature e macchie, alcune nere e alcune colorate, che a volte scompaiono i pavimenti o altre strane cose. In più posso copiare e incollare il “lastcrash.txt” più recente se può essere d’aiuto.
- EA_LeonSK5 years ago
EA SPORTS FC™ Team
Ciao @filippodiprimio, mi spiace leggere che a distanza di così tanto tempo stai ancora riscontrando questi problemi.
Puoi indicarci le caratteristiche del tuo Mac (scheda grafica compresa)?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 16 hours ago
- 24 hours ago