Forum Discussion

Nancywolf9's avatar
2 years ago

The sims 4 non parte errore

Ho acquistato e installato  oggi the sims 4 espansione vita in campagnia ma sia se provo a farlo partire, sia se provo a far partire solo the sims 4 base mi esce fuori questo errore. Cosa devo fare? 

[135 dec40:90f690cf:00000075:495132a0]

9 Replies

• Nancywolf9's avatar
    Nancywolf9
    2 years ago

Credo di averlo fatto ma per sicurezza potresti dirmi la procedura precisa? Ieri le ho provate un po’ tutte anche svuotare la cache ma nulla. 
    Se non dovesse funzionare nemmeno in quel caso cosa altro si può fare?

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@Nancywolf9

ORIGIN apri il programma e vai su Libreria, poi clicca con il tasto destro su The Sims 4 e scegli l'opzione "Ripara" dalla lista (mi raccomando di essere online mentre lo fai). Aspetta che Origin finisca di riparare tutti i tuoi pacchetti e non solo il gioco base.

EA APP facendo il login e andando su Libreria, poi clicca i 3 puntini sull'icona di The Sims 4 e dal menù a tendina scegli Ripara (anche in questo caso devi essere online) Aspetta che EA App aggiorni tutti i tuoi pacchetti, DLC compresi.

Nell'eventualità che non funzioni, devi dirmi esattamente se giochi su PC o su MAC.

• Nancywolf9's avatar
    Nancywolf9
    2 years ago

Purtroppo non è cambiato nulla. Ancora non funziona.

c’è altro che posso fare? 

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @Nancywolf9 Quale antivirus usi? Perché potrebbe essere quelllo che sta bloccando l'accesso ai file di avvio di The Sims 4. In quel caso occorre creare un'eccezione sull'antivirus.
  • Nancywolf9's avatar
    Nancywolf9
    2 years ago

Un anti virus di quelli gratuiti avevo avira l’ho disinstallato ed ho messo AVG 

GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

Ti lascio una guida che è stata creata da uno degli HERO di AHQ, è in inglese. Ti aiuterà a creare le eccezioni necessarie sul tuo programma antivirus in modo che non blocchi l'accesso a The Sims 4.

Add Exceptions to Anti Virus Programs 

Prova a vedere se una volta create il gioco si avvia normalmente. Torna pure qui a farci sapere.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,827 PostsLatest Activity: 9 hours ago