Forum Discussion
Ciao, se utilizzi mod o altro materiale scaricato prova a rimuoverlo e riparare il gioco tramite l'apposita funzione di Origin, se questo non aiuta prova a svuotare la cache come spiegato in questa guida.
- 7 years ago
Ho lo stesso identico problema da quando ho scaricato "cani e gatti" e "Al lavoro!" ieri. Il gioco funzionava come si deve prima e il download delle espansioni era andato liscio quindi non so cosa abbia scatenato tutto ciò. La mia cartella "Mods" è vuota e ho provato entrambi i tuoi suggerimenti ma ancora non funziona. Cosa si può fare?
- Simone2627 years agoHero (Retired)
Ciao, prova ad avviare il gioco a finestra come spiegato in questo articolo.
- 7 years ago
Ho fatto quello che mi hai consigliato ma non ha funzionato lo stesso :/ Ho provato a disinstallare e installare nuovamente sia Origin che The sims 4, ma nulla di risolto. Ho chiesto in giro e alcune persone mi hanno detto di aggiornare il pc, quindi ho persino portato il computer da un tecnico per aggiornare Windows 10 e quant' altro. Ho re-installato il tutto e ancora nulla. Ho un computer da gioco di appena 2 anni quindi dubito altamente che il problema sia il pc. C'è altro che posso fare?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 5 days ago