Forum Discussion
Ciao, prova ad avviare il gioco a finestra come spiegato in questo articolo.
Ho fatto quello che mi hai consigliato ma non ha funzionato lo stesso :/ Ho provato a disinstallare e installare nuovamente sia Origin che The sims 4, ma nulla di risolto. Ho chiesto in giro e alcune persone mi hanno detto di aggiornare il pc, quindi ho persino portato il computer da un tecnico per aggiornare Windows 10 e quant' altro. Ho re-installato il tutto e ancora nulla. Ho un computer da gioco di appena 2 anni quindi dubito altamente che il problema sia il pc. C'è altro che posso fare?
- Simone2626 years agoHero (Retired)
@EdenLight17i passi solitamente sono rimuovere mods e file scaricati, riparare il gioco tramite Origin e/o rimuovere la cache di Origin, per quest'ultimo ti lascio il link alla guida:
https://help.ea.com/it-it/help/faq/clear-cache-to-fix-problems-with-your-games/- 6 years ago
Come ho già detto non ho Mod installati, ho riparato il gioco e rimosso la cache di Origin diverse volte, ma non ha mai funzionato e continuo ad avere lo stesso problema: Il gioco fa finta di partire, poi si riduce a icona da solo - senza che io tocchi nulla - e quando provo ad ingrandire nuovamente la finestra mi esce solo uno schermo bianco - che si blocca e non si chiude se non spegnendo il pc. Sono riuscita a scoprire che il problema sembra effettivamente essere Cani e gatti (tutte le altre espansioni funzionano a dovere) ma il mio pc ha tutti i requisiti minimi necessari e all'inizio non mi dava problemi.
- Simone2626 years agoHero (Retired)@EdenLight17 cortesemente riporta le caratteristiche del tuo PC.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 9 hours ago
- 3 days ago