Forum Discussion
Ciao! purtroppo non è davvero il momento migliore per giocare con le mod, perché il 23 è stata rilasciata una grossa patch e un'altra più piccola proprio ieri, pertanto è necessario che gli autori delle mod adeguino le loro creazioni all'ultima versione di gioco.
Per avviare il gioco ti suggerirei di tenere da parte (sul desktop?) la cartella The Sims 4 al percorso Documenti/Electronic Arts o almeno le cartelle saves (salvataggi), Tray (lotti, stanze, famiglie salvate nella tua galleria offline) e il file UserSetting.ini (se hai partecipato all'evento Felice a casa). Spostata la cartella The Sims 4 sul desktop oppure cancellato tutto a parte i files importanti, dovresti poter procedere con un avvio pulito del gioco. Se non ti riuscisse, prova allora a spegnere e riaccendere il pc. Questo interrompe gli eventuali processi in background che possono impedire l'avvio del gioco, gli stessi che non ti fanno chiudere l'EA app.
Facci sapere!
si infatti ho visto che sono proprio le mod a creare problemi dopo questo aggiornamento.
io ho fatto backup della cartella mods, tray e save. e ho visto con solo i cc non crashare, per cui re inserirò così.
L'unica cosa che non mi spiego è:
perchè una volta tolta la mod e riparato il gioco ancora da problemi?
Ho addirittura provato a forzare l'avvio spostando la cartella the sims 4 nel desktop, ma il problema persiste.
Cioè scarico il gioco, metto le cartelle di backup senza mod e funziona.
Se metto la mod per fare test poi non c'è più modo di recuperare e l'unica e disinstallare e reinstallare... questo mi fa strano
- GiardiniDiMarzo2 years agoLegend@ikamala Quando ripristini le cartelle di backup in quella principale, non sovrascrivere quelle nuove che si sono create, con quelle vecchie, risposta solo gli oggetti all'interno nella nuova cartella. Esempio: cartella saves, copia i file nella nuova cartella saves, non sovrascriverla.
- 2 years ago
Si esatto, prendi i file dalla cartella backup e trascino nella nuova senza sovrascrivere ☺️
però appunto non mi spiego come un file non aggiornato seppur togliendo, pulendo tutto e ri avviando può dare lo stesso problema
comunque sto re installando, poi mi sa aspetterò qualche giorno prima di avviare il gioco… ho un’ansietta 😅
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 9 hours ago
Bug the sims 4
Solved2 days ago- 4 days ago