Forum Discussion

martinabibbi's avatar
6 years ago
Solved

The Sims 4 non si avvia più: "Scarica Legacy Edition"

Ciao a tutti,

anch'io sto avendo un problema di questo genere,provo ad avviare the sims e mi dice che devo scaricare la the sims 4 legacy edition,qualcuna sa come risolverlo?

[Nota di CM: discussione originata da un'altra molto vecchia, rimosso abuso di formattazione e titolo modificato.]

• Ciao @martinabibbi, dovresti essere in grado di scaricare la versione Legacy dalla tua Libreria dei giochi. Vai alla sezione Dettagli relativa a The Sims 4, dopodiché seleziona la scheda Contenuti Extra e scarica la versione Legacy. Leggi qui tutti i dettagli su The Sims 4 Legacy Edition.

9 Replies

• Ciao @martinabibbi, dovresti essere in grado di scaricare la versione Legacy dalla tua Libreria dei giochi. Vai alla sezione Dettagli relativa a The Sims 4, dopodiché seleziona la scheda Contenuti Extra e scarica la versione Legacy. Leggi qui tutti i dettagli su The Sims 4 Legacy Edition.

• ciao ho avuto anche io questo problema,ho scaricato la legacy edition e ora quando cerco di aprire il gioco mi da errore, non so davvero che fare!

se possono essere utili:
    (MacBook Pro 13 inch late 2011 versione 10.13.6

processore 2.4 ghz core i5

scheda grafica intel hd graphics 3000 384 MB) 

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    6 years ago

@R0safata0scura Non ti preoccupare, se hai entrambe le versioni sul tuo computer, The Sims 4 Legacy Edition si eseguirà solo se il tuo sistema lo richiede. Se vuoi comunque rimuovere The Sims 4 Legacy Edition, ti basta disinstallare The Sims 4 e installarlo nuovamente, assicurandoti questa volta di NON installare anche l'edizione Legacy.

• io ho scaricato la Legacy Edition, e la voglio disinstallare...ho comprato the sims a un game stop con il codice da mettere su Origin e ho paura di cancellare The sims 4...se lo cancello mi richiede il codice? io non ce l'ho più!

• Ciao, io ho installato la versione legacy ma dato che il mio pc (Asus Windows 10) lo supportava anche senza lo disinstallato, solo che quando accedo a The Sims dopo la schermata iniziale mi si riduce la finestra e diventa tutto bianco questo problema lo faceva anche prima che avevo fatto l'aggiornamento con legacy. come posso fare per risolvere questo problema?

• Scusi, io non riesco a trovare ‘contenuti extra’ dove si trova? Grazie 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,623 PostsLatest Activity: 12 hours ago