Forum Discussion

AlessiaM22's avatar
20 days ago
Solved

The sims 4 non si avvia più

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Sono tornata a giocare a the sims dopo parecchio tempo, per qualche giorno è andato tutto ok ma adesso il gioco non parte più. Quando seleziono la famiglia con la quale giocare e inizia il caricamento, improvvisamente il gioco si chiude (durante il caricamento)

ho provato a svuotare la Cache, eliminare il file localthumbcache.package, togliere tutte le mod, togliere anche la cartella test, riparare il gioco, ma nulla. 
continua a bloccarsi!

Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie 

• Ciao @AlessiaM22,

ricevi un messaggio di errore di qualunque tipo quando il gioco si chiude durante il caricamento?

Hai già provato a reinstallare il gioco completamente? 

Potrebbe anche essere un problema del salvataggio, per favore segui le istruzioni in questa guida per cercare di ripristinarlo.

Nel frattempo, prova anche ad iniziare un nuovo salvataggio del tutto, e vedere se carica correttamente dopo averlo salvato.

Speriamo che riuscirai nuovamente a giocare dopo, facci sapere!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    15 days ago

Sembra si trattasse di un problema dei dati di salvataggio quindi, speriamo che non ti succeda più in questa nuova partita.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

• @EA_Claus  ha scritto:

Ciao @AlessiaM22,

ricevi un messaggio di errore di qualunque tipo quando il gioco si chiude durante il caricamento?

Potrebbe anche essere un problema del salvataggio, per favore segui le istruzioni in questa guida per cercare di ripristinarlo.

Nel frattempo, prova anche ad iniziare un nuovo salvataggio del tutto, e vedere se carica correttamente dopo averlo salvato.

Grazie mille!

Purtroppo ho dovuto eliminare la partita e la famiglia con la quale stavo giocando perché provando con una nuova partita non mi dava nessun problema. 
    Adesso ne ho iniziata una nuova, speriamo bene!

Grazie ancora ❤️ 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao @AlessiaM22,

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,604 PostsLatest Activity: 4 months ago