lauranicole97
2 years agoRising Novice
The sims 4 nuovo aggiornamento nuovi bug
Salve a tutti ho notato che con il nuovo aggiornamento del 31 ottobre mi sono apparsi dei nuovi bug. premetto dicendo che NON HO MOD NE CC E HO PROVATO ANCHE A RIPARARE IL GIOCO
- Non riesco ad adottare ne bambini ne nessun animale ne dal telefono ne tanto meno dal pc. Quando clicco sulla voce adotta l'interazione non parte a fatto.
- Quando organizzo un matrimonio ad obbiettivi e metto come obbiettivo CAMMINA LUNGO LA NAVA e io lo faccio fare ai miei sims l'obiettivo non me lo da come fatto, insomma non diventa dorato non me lo da come completato, anche se li faccio camminare 100 volte avanti e indietro .
- Sempre con il mio matrimonio non mi parte l'azione del FAI IL PRIMO BALLO quando clicco su raduna per IL PRIMO BALLO i sims vanno sotto alla cassa che trasmette la musica e si bloccano li non fanno nulla o pure in alcuni casi rari prendono la posa a T e a quel punto devo sbloccarli con i trucchi.
- Nel nuovo aggiornamento era previsto che i sims finalmente lavavano i piatti e non li lasciavano a giro purtroppo non e cosi i miei sims continuano a rifiutarsi di lavarli e li lasciano nei posti più disparati a fare la muffa.
- Quando vanno in bagno a fare i loro bisogni per lavarsi le mani anche se hanno il lavandini a due passi da loro preferiscono andare a lavarli in un altra stanza o pure in un altro piano.
- In crea un sims quando si mettono dei stivali a un bambino le sue gambe spariscono diventano invisibili si vede solo la parte superiore del corpo, i stivali ma le gambe niente sparite puff.
- in crea un sims se metto un cappello a un todler con i capelli lunghi appare una bruttissima linea che taglia la fronte del todler pero se gli tolgo il capello questa linea scompare.
- Quando e giorno di una festività come ad esempio il IL GIORNO DEL AMORE o LA FESTA INVERNALE in alto a sinistra dovrebbe apparire la tendina con gli obiettivi della festa. la tendina appare ma appena prendo il controllo di un altro sims la tendina scompare e NON cambio unita famigliare o annullo la festa, prendo solo il controllo di un altro sims della stessa unita famigliare.
- E impossibile superare la paura del buio. quando i sims sbloccano la paura del buio per qualche strana ragione il timore non appare nella sezione dei tratti cioè non si vede proprio come se non ce l'avessero pero mi arriva la notifica che il sim ha sviluppato tale paura e appare pure l'emozione con il simbolino a posta dove dice appunto che ha paura del buio e si comporta come tale.
- I sim non ce la fanno proprio a fare una conversazione decente a tavola ogni volta che dei sims si trovano seduti attorno ad un tavolo per comunicare tra di loro si alzano sempre e vanno in un altra stanza a parlare, molto spesso vanno nella camera da letto e si siedono sul letto per parlare.
- Continuano ad entrarmi sims estranei in casa anche se blocco la porta. cosa devo fare per tenerli fuori da casa mia?
- Non so se questo sia un bug o altro ma ho notato che gli bisogni dei sims calano DAVVERO troppo in fretta. Nei adulti la cosa non si nota molto ma nei bambini si nota moltissimo, mi spiego, se mando un bambino a scuola con tutti i bisogni pieni quando poi ritorna a casa ha TUTTI i bisogni in ROSSO e io devo correre per risollevarli prima che mi vengano portati via e a causa di ciò non riesco mai a fare altro con loro come ad esempio farli socializzare con altri bambini, fare i compiti, andare al parco ecc dopo un po' la cosa diventa frustrante
- I sims sono ossessionati dal bere l'acqua. hanno fame? bevono acqua, devono andare in bagno? bevono acqua, hanno sonno? bevono acqua, si annoiano? bevono acqua. io capisco che e importante restare idratati ma di questo passo potranno dire addio ai loro reni, c'è bisogno che qualcuno gli insegni a non abusare di tutta questa acqua e di andare in bagno a fare i loro bisogni quando ne hanno bisogno e non di bere altra acqua.
In più ho notato dei bug legati al app di EA
- Molto spesso anche più del dovuto sono costretta ad aprire la gestione attività del pc e chiudere/terminare tutto ciò che a che fare con l'app EA perché quando lo avvio per giocare a the sims mi dice che io non sono in possesso del gioco quando in realtà non e cosi dato che ho addirittura tutte le espansioni o pure mi dice che the sims non e installato sul pc cosa assai strana dato che giusto il giorno prima ci avevo giocato proprio sul stesso pc
- Non riesco ad acquistare i dlc di the sims sull'app EA. Quando vado per acquistare un dlc di the sims io ci clicco sopra e seguo tutta la procedura che mi appare a schermo metto la scheda, i miei dati ecc ma quando arriva il momento di pagare mi dice che ce stato un errore ed e impossibile continuare col pagamento e mi annulla tutto dicendo anche di riprovare più tardi e all'occorrenza di cambiare scheda allora io faccio cosi aspetto un po' cambio scheda ricompilo tutti i dati ma poi al momento di pagare mi da di nuovo errore e l'unico modo che ho per acquistare il dlc e quello di dover acquistare la scheda regalo di EA riscattare il codice della scheda sull'app e poi con quel credito acquistare il dlc. per carità a me la cosa non mi cambia nulla se pago con la carta di credito o la scheda regalo tanto non spendo nulla di più e nulla di meno pero dico io se posso fare questa procedura direttamente dall'app perché non farla li? cosi da evitarmi tre mila avanti e indietro.