Forum Discussion
Mesa che non hai letto ho ps4 prima della aggiornamento andava bene
@Davide19922 ha scritto:
Mesa che non hai letto ho ps4 prima della aggiornamento andava bene
@Davide19922, scusa la svista. Se il problema si è presentato in seguito all'aggiornamento, può trattarsi di un problema di installazione.
Rimuovi il gioco da PS4, riavvia la console e prova nuovamente a installarlo.
Prova ad avviare una nuova partita e controlla se riscontri ancora questi rallentamenti; se sì, facci sapere se li riscontri in circostanze specifiche (mentre stai completando una task specifica, mentre stai costruendo, ecc.).
- 3 years ago
ho lo stesso problema per ps4.
ho usato qualche trucco tempo fa,
ho provato tutto quello che ho letto ovvero di cancellare il gioco e riscaricarlo, di resettare la playstation, ho cambiato hard disk, ho salvato i dati su una pen drive ma il gioco continua a caricare lentissimo e dopo un po' che ci gioco va a scatti
un mio amico per esempio su Xbox non ha nessun problema e il caricamento è velocissimo.
- Ale9410m3 years agoRising Hotshot
Anch'io stesso problema da sempre ma oltre a dirmi di risolvere negli stessi modi che dicono non ho mai risolto nulla... quello che ho capito è che dipende dagli aggiornamenti... ho aspettato mesi perché non andava e all'improvviso andava senza aver ripristinato e resettato come dicevano loro. Però con anche l'ultima espansione dei lattanti il gioco si è appesantito molto e questi rallentamenti sono stati più frequenti. Ovviamente paghi delle espansioni per poi vederle non funzionanti . É tutto bello quando te le presentano nei video ma la realtà è diversa! Poi cercano di fare il 5. non sanno mettere a posto dopo anni il 4
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago