Ciao! Allora i problemi lì ho avuti già col portatile precedente ma li ho collegati al fatto che il computer fosse vecchio. Poi ho usato il portatile di mio padre, un HP con processo intel i7 e li non avevo problemi. Poi ho deciso, 1-2 mesi fa, di prendermi il portatile che vi ho descritto e ho avuto problemi sin da subito. Premetto che ci sono giorni in cui si blocca raramente e giorni in cui si blocca ogni due minuti e non riesco nemmeno a giocare e tutto ciò accade quando provo a giocare con una unità familiare o quando cerco di accedere alla modalità costruisci, sia mentre gioco con una unità familiare sia quando vi accedo direttamente dallo scenario. Quando crasha a volte si chiude direttamente e altre si blocca e poi si chiude e, quando succede, o mi compare un messaggio in cui dice o che il gioco ha smesso di funzionare o altri messaggi, o altre volte non mi da alcun messaggio. Quando si chiude a volte cambia la risoluzione del desktop, altre invece si modifica lo sfondo cioè diminuisce la dimensione dello sfondo del desktop lasciando una parte nera.