Forum Discussion

flappiz's avatar
2 years ago
Solved

Tratto bebè superlativo non viene dato

Buonasera, 

quando un bebè che ha portato tutte le abilità al massimo cresce diventando bambino, non gli viene più assegnato il tratto bebè superlativo.

I problemi sono iniziati dopo l'uscita dell'aggiornamento dei lattanti. Molti altri miei sim "cresciuti" prima di quell'aggiornamento hanno il tratto.

Ho notato però che crescendo da lattanti a bebè acquisiscono il tratto "Lattante di prim'ordine".

Non ho le espansioni Cresciamo Insieme e In affitto.

• @flappiz Ciao. È un bug segnalato. Mentre è corretto che da lattanti a bebè acquisiscano "Lattante di prim'ordine" se vengono ben accuditi.
    Esiste la possibilità di aggiungere il tratto "bebè superlativo" coi cheats prima che passi d'età da bebè a bambino, ma ora non ricordo qual è il cheat esatto.

6 Replies

• @flappiz Ciao. È un bug segnalato. Mentre è corretto che da lattanti a bebè acquisiscano "Lattante di prim'ordine" se vengono ben accuditi.
    Esiste la possibilità di aggiungere il tratto "bebè superlativo" coi cheats prima che passi d'età da bebè a bambino, ma ora non ricordo qual è il cheat esatto.
  • flappiz's avatar
    flappiz
    2 years ago

Bene grazie mille! Allora per adesso userò il cheat, ho trovato questo che funziona (ho provato sia su un bambino che adolescente).

Prima bisogna attivare "testingcheats on" e poi inserire "traits.equip_trait trait_Top_Notch_Toddler"

• @flappiz Questo te lo aggiunge dopo che sono già passati d'età, se vuoi invece che il bebè lo ottenga al passaggio a bambino, prima di farlo crescere con testingcheats on attivo scrivi
    traits.equip_trait trait_Top_Notch_Toddler_hidden
  • flappiz's avatar
    flappiz
    2 years ago

Ok bene grazie mille, ma cambia qualcosa se lo aggiungo una volta cresciuto (ossia da bambino in poi) oppure se lo inserisco quando è ancora bebè così che lo acquisisca diciamo "automaticamente"? 

intendo se poi effettivamente in termini di funzionalità (quindi quanto i sim acquisiscano velocemente le abilità) cambi qualcosa oppure sia totalmente indifferente mettere il cheat hidden o l'altro.

• @flappiz Questo purtroppo non lo so, però mi fido di più di quello che si applica nascosto appena prima di farlo crescere, non so, è una sensazione mia.
  • flappiz's avatar
    flappiz
    2 years ago

Si in effetti sembra meglio anche a me, va bene grazie mille ancora per l’aiuto. 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,784 PostsLatest Activity: 5 hours ago