Forum Discussion
Heautontimoru , il mio pc è di recente assemblamento, ha 64gb di ram con processore i9-14900k, scheda grafica ge force RTX5070Ti con 16gb di ram dedicata, e 2tb di archiviazione. Sembra che TS4 non riconosca la scheda grafica, ma Nvidia nei nuovi driver game ready ha ottimizzato anche the sims4. Ho pensato fosse quello il problema e l' ho settato affinchè non intervenisse sul gioco, ma nulla. Tra l' altro ho visto che negli anni passati, il problema si era già presentato, quindi non abbiamo a che fare con qualcosa di nuovo. Proverò come consigli a limitare i pacchetti, ma considera, che se non dovesse funzionare, io sono impossibilitata a giocare. grazie per il tuo aiuto.
- Heautontimoru17 hours agoHero
tspyrit wrote:
ho visto che negli anni passati, il problema si era già presentato, quindi non abbiamo a che fare con qualcosa di nuovo
Sì e no. Del lavoro sui problemi di stabilità del gioco potresti beneficiare molto, soprattutto visto che i problemi che riscontri è improbabile siano causati dalle specifiche del tuo computer, che è altamente performante. Devo aver letto un cenno al computer datato in un'altra discussione ed averlo confuso con il tuo caso...
tspyrit wrote:
Sembra che TS4 non riconosca la scheda grafica, ma Nvidia nei nuovi driver game ready ha ottimizzato anche the sims4
Forse è proprio questa la pista da seguire. Magari una delle componenti ha ancora bisogno di qualche driver per far funzionare bene TS4.