Forum Discussion

tspyrit's avatar
tspyrit
Seasoned Novice
1 month ago
Solved

Un errore da parte nostra ha impedito l' avvio.

Sono ormai serttimane che ho questo errore, ma adesso e' proprio diventato impossibile giocare. Ho Reistallato the sims4, non ho messo ne Mod ne Cc, nessun salvataggio, ho reistallato Ea App, nulla, non si risolve, il gioco và in crash poco dopo l' avvio. ogni tanto mi faceva entrare, e riuscivo a giocare un paio d' ore, ma poi dinuovo crash. Nel gioco ho notato che la galleria non mi permette di caricare i lotti. Non so più che fare, sono passati almeno due aggiornamenti e l' ultima espansione ( Intrighi a palazzo) che ancora non ho giocato. 

[Moved to The Sims 4 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• Ciufer​ Heautontimoru​ , vi ringrazio per il vostro sostegno. Negli ultimi giorni ho notato anche altri giochi chiudersi in maniera autonoma, e ho capito che era proprio il sistema ad avere qualche instabilità. ho risolto il problema con un aggiornamento del bios. Spero che la cosa sia di aiuto ad altri poichè è esasperante! Alla prossima!

12 Replies

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 day ago
4,097 Posts