Forum Discussion
- 5 years ago
qualcuno ha provato a contattare l'assistenza EA? io ho provato a chiamare ma non sono riuscita a mettermi in contatto con nessuno.
- Simone2625 years agoHero (Retired)Ciao a tutti! Grazie per la segnalazione, non siete i soli a cui sta succedendo. In attesa di sapere maggiori informazioni a riguardo vi consiglio di spostarci momentaneamente su un altro salvataggio.
- 5 years ago
Buongiorno, gli altri salvataggi vanno in crash come il principale. fra l'altro ho notato all'interno della cartella The sims 4 diversi files numerati con dizione lastcrash_.
- 5 years ago
Anche a me e successa la stessa identica cosa, ho fatto l'aggiornamento, togliendo mod e tutto, ma quando ho aperto il gioco, andava, fino a quando non ho cercato di caricare una mia partita personale.
La caricava per un pò, ma poi all'improvviso si bloccava e mi si chiudeva si colpo il gioco, tutto dopo l'aggiornamento del 3/06/2020, per intenderci la patch che precede Eco Lifestyle.
Non so più come risolvere, ho provato di tutto, ed ora mi ritrovo a non riuscire più a giocare con le mie partite personali!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 5 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago