Solved
Forum Discussion
5 years ago
@Danslay è successa la stessa cosa anche a me dopo l'ultimo aggiornamento del gioco. Ho tolto le mod e ho provato a riparare più volte il gioco da Origin, ma quando dal Menù Principale carico la mia partita(l'ultima volta che ci ho giocato è stato ieri pomeriggio) The Sims si blocca e si chiude. Non capisco proprio cosa possa essere successo.
5 years ago
Anche a me e successa la stessa identica cosa, ho fatto l'aggiornamento, togliendo mod e tutto, ma quando ho aperto il gioco, andava, fino a quando non ho cercato di caricare una mia partita personale.
La caricava per un pò, ma poi all'improvviso si bloccava e mi si chiudeva si colpo il gioco, tutto dopo l'aggiornamento del 3/06/2020, per intenderci la patch che precede Eco Lifestyle.
Non so più come risolvere, ho provato di tutto, ed ora mi ritrovo a non riuscire più a giocare con le mie partite personali!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,699 PostsLatest Activity: 20 hours ago
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 10 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago