Forum Discussion
Ciao a tutti! Ieri Origin mi ha fatto un aggiornamento automatico ed ora ho qualche problema: se provo ad avviare il gioco mi si carica normalmente la pagina home, ma se poi voglio caricare una partita mi si blocca tutto e compare un messaggio che mi obbliga a chiudere l'applicazione. L'unica cosa che riesco a fare è cominciare una partita nuova. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi come risolvere?
- 6 years ago
salve, ieri pomeriggio ho fatto l'aggiornamento del gioco e la sera volendo giocare l'ho aperto, arrivata alla schermata iniziale clicco play e si chiude il gioco. Ho provato più volte sia a riavviare il gioco che il mac ma non funziona, sapreste dirmi perché? potrebbe avere a che con il fatto che ho eseguito l'aggiornamento del Mac con mac Catalina?
- 6 years ago
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento di the sims 4 non riesco più ad entrare nella partita che usavo più spesso, cioè provo a entrare carica e poi crusha tutto e non va più. Invece con altre partite funziona perfettamente. Ho già tolto tutte le mod che usavo. Come posso risolvere questo problema?
- 6 years ago
Salve!
Io giusto 10 min fa ho fatto l'agiornamento sia a Origin che The Sims 4 , il gioco si apre, ma nel momento in cui clicco su play e si avvia la schermata di caricamento il gioco si chiude, sarà un bug dell'aggiornamento?
- Simone2626 years agoHero (Retired)Ciao a tutti! Vi comunico che pochi minuti fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per PC/Mac e Console che va a correggere questo errore. Cortesemente aggiornate il gioco!
- 6 years ago
La patch rilasciata 10 minuti fa come hot fix non ha risolto il mio problema con i salvataggi continuo ad avere lo stesso errore e a non poter entrare in nessun lotto e nessuna famiglia pre esistente. Per me è un disastroo ho sempre giocato con un solo salvataggio facendone anche dei back up ma qui non accetta più nulla , Ea da me non vede più un euro.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 12 hours ago
- 19 hours ago
- 22 hours ago