Forum Discussion
No, solo con quello principale. Ho già scritto ad EA e dicono che sanno che nonostante la patch, il problema si ripresenti. Attendiamo 😞
Qualcuno ha qualche novità in merito? 😢
- Simone2626 years agoHero (Retired)Ciao! Qualche ora fa è uscito un nuovo aggiornamento del gioco, provate ad aggiornare e fateci sapere se il problema si è risolto, grazie!
- 6 years ago
Dopo i nuovi aggiornamenti pensavo che il problema si fosse risolto ma ecco che si è ripresentato.
Al caricamento di ogni famiglia usata in gioco o non ecco che ricompare l'insopportabile "codice errore" :134:64b8a94a:2702972f.
Ho recuperato dei salvataggi e cosi sono riuscita a proseguire ma per poco, perché ogni salvataggio a fine partita non permette di ricaricare nuovamente la partita per proseguire il gioco.
Mi è accaduta la stessa cosa della volta scorsa, la mia simmina doveva andare all'ospedale per partorire e al caricamento del lotto ospedaliero il caricamento non è avvenuto dando il codice errore.
Risolvete questa storia, proseguire cosi è estenuante e vien poca voglia di compare nuovi pacchetti per implementare il gioco se poi - a conti fatti - non si può proseguire con la partita ma iniziarne una nuova che può dare - a lungo andare - la stessa problematica.
- 6 years ago
Ciao simmini,
si sa nulla sulla risoluzione del bug che ho segnalato nel post precedente?
Vorrei tornare a giocare ç__ç
Fatemi sapere.
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Ciao! E' appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento del gioco che risolve questo errore, aggiorna il gioco e riprova. Grazie!