Forum Discussion

Danslay's avatar
6 years ago
Solved

Un salvataggio non si carica dopo l'aggiornamento di oggi

Salve, oggi dopo l'ultimo aggiornamento di The Sims 4, ogni volta che provo ad avviare la partita con cui gioco più spesso, l'applicazione crasha durante il caricamento. Con le altre partite nessun problema. Ho già provato a riparare il gioco tramite Origin e ad eliminare ogni mod possibile, ma nulla. Ho giocato con questo salvataggio anche questa mattina, quindi credo sia strettamente ricollegato al nuovo aggiornamento di poco fa.

68 Replies

• No, solo con quello principale. Ho già scritto ad EA e dicono che sanno che nonostante la patch, il problema si ripresenti. Attendiamo 😞

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago
    Ciao! Qualche ora fa è uscito un nuovo aggiornamento del gioco, provate ad aggiornare e fateci sapere se il problema si è risolto, grazie!
  • AryaS_89's avatar
    AryaS_89
    6 years ago

Dopo i nuovi aggiornamenti pensavo che il problema si fosse risolto ma ecco che si è ripresentato.

Al caricamento di ogni famiglia usata in gioco o non ecco che ricompare l'insopportabile "codice errore" :134:64b8a94a:2702972f.

Ho recuperato dei salvataggi e cosi sono riuscita a proseguire ma per poco, perché ogni salvataggio a fine partita non permette di ricaricare nuovamente la partita per proseguire il gioco.

Mi è accaduta la stessa cosa della volta scorsa, la mia simmina doveva andare all'ospedale per partorire e al caricamento del lotto ospedaliero il caricamento non è avvenuto dando il codice errore.

Risolvete questa storia, proseguire cosi è estenuante e vien poca voglia di compare nuovi pacchetti per implementare il gioco se poi - a conti fatti - non si può proseguire con la partita ma iniziarne una nuova che può dare - a lungo andare - la stessa problematica. 

• Ciao simmini,

si sa nulla sulla risoluzione del bug che ho segnalato nel post precedente? 

Vorrei tornare a giocare ç__ç

Fatemi sapere. 

• Salve vorrei sapere gentilmente perché quando carico una partita di the sims 4 non me la apre? é successo tutto dopo l'aggiornamento di stamattina.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 7 hours ago
3,952 Posts