Forum Discussion

c95b23a89f9ebe29's avatar
c95b23a89f9ebe29
Seasoned Newcomer
2 days ago

Vari bug dei sims

Ho riscontrato due bug nel gioco, il primo è che se due sims vivono nello stesso lotto, sono sposati, anche con figli, se faccio modifica il sim da uno specchio o da un cassettone, poi una volta modificati i vestiti e tornati nel gioco, i due sims non sono più sposati e mi appare la notifica che sono diventati partner e così devo farli nuovamente fidanzare ufficialmente e poi sposare. Questo mi è capitato con due coppie differenti.

Poi molto frequentemente mi capita che i sims si blocchino e restano frizzati, con le azioni che non partono e poi non le fanno. 

In più a volte mi rimane un'azione che ho cancellato nell'elenco delle azioni del sim che continua a fare quelle successive.

Poi con l'espansione Cani e Gatti, molto spesso i cani si bloccano e soprattutto se metto il guinzaglio si frizza sia il sim, sia il cane.

2 Replies

• Dopo tutti gli aggiornamenti e che hanno aggiunto la memoria ecc queste cose (

Poi molto frequentemente mi capita che i sims si blocchino e restano frizzati, con le azioni che non partono e poi non le fanno. 

In più a volte mi rimane un'azione che ho cancellato nell'elenco delle azioni del sim che continua a fare quelle successive.

Poi con l'espansione Cani e Gatti, molto spesso i cani si bloccano e soprattutto se metto il guinzaglio si frizza sia il sim, sia il cane.) A ME CAPITANO ANCORA 

• Ciao c95b23a89f9ebe29​ il problema relativo alle coppie sposate è un bug noto in fase di risoluzione. Se vuoi partecipare e/o contribuire, trovi la discussione aperta in merito nel forum in lingua inglese qui -> Married couples become unmarried/partners after entering CAS | EA Forums - 13524609 . Speriamo che la correzione venga inserita già nella prossima patch.

Per quanto riguarda invece i blocchi che sperimenti, temo non ci sia molto da fare se non effettuare un debug sul sim ogni volta che si incastra. Capita anche a me che le azioni annullate restino nella coda e che le interazioni non vadano a buon fine (non solo con i cani). Nel mio caso, i sim si bloccano spesso soprattutto con i bebè.
    Spero, anche in questo caso, che questi stop vengano trattati quanto prima.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 11 hours ago
4,174 Posts