Forum Discussion

saggitario987's avatar
7 years ago

Vari problemi di gioco [the sims 4]

Salve non mi vanno più le interazioni dello stuff pack Giorno di bucato, le lavatrici e asciugatrici, stendi panni sono solo aggiornabili e non utilizzabili nel gioco il resto che contiene azioni per lavare il bucato ha lo stesso problema, le ceste dei panni neanche sono iteragibili, inoltre all'avvio della prima volta non mi sono comparse le scritte del benvenuto di ogni dlc, lo disinstallato 3 volte stesso problema continua, lo riparato nessun successo, gli edifici del ristorante e della spa a volte mi si sono presentati da mettere nel lotto e avolte proprio neanche me li dava. non so che devo fare sono 2 giorni che provo fare di tutto ma non risolvo neanche un problema, alcuni dlc si sono scaricati poco fa anzicè insieme a tutti gli altri dopo che ho disinstallato il gioco oggi per la 4 volta. i personaggi quando faccio i raduni dei gruppi  si bloccano sempre e l'unico modo con cui si sbloccavano era riavviare il gioco, provare a salvare, provare a andare in scermata principare e rientrare. Puo essere un problema di Origin che mi sembra strano che mi scarichi in 45 minuti massimo un ora il gioco con tutti i dlc anche se ho la 100 mega di wind come rete non me mai successo che un gioco scaricasse cosi velocemente tutto in poco tempo prima del reset del computer  2/3 settimane fa avevo scaricato il gioco e ci aveva messo molto più tempo. 

P.s. Ho provato i codici per spostare gli oggetti senza seguire la griglia puo essere che ha causato il problema con lo stuff pack giorno di bucato? bb.moveobjects, e il codice che ho usato, inoltre ho usato questo codice per fare una prova da un video di una youtuber che tratta di the sims 4 per gli oggetti di debug tipo la scopa quando si pulisce una pozza che sono oggetti non presenti nella modalità costruisci normalmente se non attivati con questo codice ma credo anche quello ha fatto casini. bb.showhiddenobjects. In caso questi codici mi hanno dato problemi come sarebbe da risolvere il tutto perchè anche se li riscrivo per disabilitare li disabilita ma funzionano ugualmente.

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,799 PostsLatest Activity: 11 hours ago