Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Scout
12 days ago
Solved

Viso pasticciato.

Ciao a tutti, 

stamattina ho riscontrato questo problema, il viso della mia Sim è tutto pasticciato, qualcun altro ha lo stesso problema? Non ho mod ne cc.

• Ciao pikaiaia​, se non hai nessun CC, questo problema potrebbe avere due cause.
    La prima, la più semplice, è legata all'utilizzo di un particolare tipo di unghie. Prova ad entrare nel cas e rimuovi questo genere di accessori dal personaggio e vedi se ritorna alla normalità.
    La seconda, se la prima soluzione non funziona, è legata alle impostazioni grafiche. Anche se non hai toccato nulla, prova comunque ad abbassare la qualità, magari scendendo su bassa o media (non so con quali impostazioni sei abituata) e vedi cosa succede.

Spero che una delle due opzioni funzioni per te 🙂

2 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    New Scout
    11 days ago

Grazie per l'aiuto ho rimosso lo smalto per le unghie e tutto è andato a posto. 

• Ciao pikaiaia​, se non hai nessun CC, questo problema potrebbe avere due cause.
    La prima, la più semplice, è legata all'utilizzo di un particolare tipo di unghie. Prova ad entrare nel cas e rimuovi questo genere di accessori dal personaggio e vedi se ritorna alla normalità.
    La seconda, se la prima soluzione non funziona, è legata alle impostazioni grafiche. Anche se non hai toccato nulla, prova comunque ad abbassare la qualità, magari scendendo su bassa o media (non so con quali impostazioni sei abituata) e vedi cosa succede.

Spero che una delle due opzioni funzioni per te 🙂

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,910 PostsLatest Activity: 50 minutes ago