Forum Discussion

Pacippa's avatar
Pacippa
New Novice
2 months ago

Calore letale

Buonasera, premetto che non uso né mod né CC. Ormai sono da alcuni giorni che il mio sim ha costantemente lo stato umorale "Calore letale" dovuto al surriscaldamento (foto in allegato), anche se indossa abiti estivi ed è inverno; di conseguenza non riesco a giocare perché muore in continuazione. Volevo fare anche un'altra segnalazione: i nuovi capelli aggiunti con l'espansione "All'avventura" (foto in allegato) risultano di una colorazione errata, sia negli adulti che nei bambini. Non so se quest'ultimo sia stato già segnalato, non ho trovato nessuna discussione attiva.

2 Replies

• Ciao Pacippa​ il problema che riscontri a quanto pare non è una novità, ho trovato altri che si trovano sim uccisi a caso dal troppo caldo o dal troppo freddo senza un reale motivo apparente.
    Ho trovato questa discussione in caso tu volessi aggregarti, visto che non utilizzi mod o cc, sicuramente il tuo contributo risulterà utile
    sims randomly overheating | EA Forums - 12623406

nel mentre, potresti fare un tentativo per aggirare il problema: hai provato a disattivare gli effetti del meteo? O il meteo stesso. Non ricordo esattamente come fare (e in questo momento non riesco ad andare a controllare) ma sono sicura che tra le opzioni di gioco questa cosa si possa fare. Fai un tentativo e vedi cosa succede, magari cambia famiglia e riattivalo quando sei altrove, poi torna dal sim problematico e vedi cosa succede.

Per quanto riguarda la pettinatura si, è già stato segnalato ma grazie comunque per averlo fatto presente.
    Puoi trovare la discussione dedicata qui [AA] yfHair_EP20DoubleDutchBraid_LightBrown is blond | EA Forums - 12695872 se vuoi votare o commentare anche tu

• Pacippa's avatar
    Pacippa
    New Novice
    31 days ago

Ciao, grazie mille per la risposta. Non ci avevo pensato di disattivare gli effetti climatici, ora provo e vedo se il problema persiste. Ho provato a creare un nuovo salvataggio e non ho avuto questo tipo di problema; ho provato a giocare anche con le altre famiglie attive che ho nello scenario, ma solo con quel sim in particolare ho riscontato questo difetto. Grazie mille, ora lo segnalo nelle discussioni che mi hai citato.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,931 PostsLatest Activity: 8 hours ago